l2

 

CAFFE’ RICCIOLI è anche “on the road” e seguendo gli spostamenti della nostra torrefazione mobile è possibile incontrare le menti e i cuori che stanno dietro a questa piccola realtà artigianale: Giovanni e Rosa Maria. Con le indicazioni ed i consigli di questa coppia di esperti potrete apprezzare ciò che noi chiamiamo “coffee experience”.

Ma perchè “on the road” e cosa vuol dire “coffee experience“?

Il truck caffè Riccioli nasce dall’esigenza di portare il marchio al di fuori di una comunità ristretta e la necessità di far conoscere al pubblico la qualità del nostro prodotto.
Acquistando un espresso ai piedi della nostra torrefazione mobile è possibile degustare un caffè che, sebbene servito in un bicchierino di carta, riserva al suo interno tutte le caratteristiche richieste ad un estratto di alta qualità. Il valore aggiunto di questa bevanda consiste nella passione che i baristi dimostrano durante la preparazione: tutto ciò si manifesta nella “coffee experience” attraverso la quale il cliente prende consapevolezza del valore di una semplice tazzina di caffè.

COFFEE TRUCK RAIDER di Antonio Cola

“Al centro di un affollato parcheggio meccanico, tra le fitte trame delle facciate in mattoni degli stabilimenti, un piccolo furgoncino trainante una roulotte aperta su un lato fa da balcone itinerante, tra la monotonia degli stazionamenti a spina di pesce e i filari di oleandri potati. Al posto di rigogliosi gerani, cadono, a grappoli, sorrisi, chiacchiere, saluti cordiali, tazzine monouso, qualche fragrante leccornia e un intenso profumo di caffè…”